Galleria

Oggi aperto fino alle 22:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Scopri i capi must-have dell’estate!

fashion

In questo articolo faremo una panoramica sulle principali tendenze in fatto di moda e accessori, i capi must-have dell’estate da avere assolutamente nell’armadio nei prossimi mesi! 

L’estate sta arrivando, e questo caldo ci fa solo venir voglia di pensare al mare, a che costumi mettere e agli outfit da sfoggiare! Vediamo insieme i trend del momento. 

Make up:  Ombretti con colori sgargianti come l’arancione, il blu elettrico o il fucsia, sono perfetti per stravolgere il tuo look! 

Devi assolutamente passare da Douglas, dove le commesse sapranno sicuramente darti dei consigli utili per creare un trucco fantastico! 

 

I capi must-have dell’estate sono Colorati. Leggeri. Cool. Il lino per quest’estate è un must have. Elegante, fresco, casual, puoi usarlo in moltissime situazioni! Un pantalone in lino beige o bianco, con blazer coordinato sono perfetti per andare al lavoro o per una passeggiata estiva in riva al mare. 

Ma ricorda che quest’anno il colore è protagonista! Le camicie e i tailleur in lino tinti di un fucsia sgargiante o un arancione brillante che trovi da Motivi, staranno benissimo con l’abbronzatura! 

Crochet: Top, cappelli, gonne, shorts, abiti di tutti i tipi, da utilizzare al mare come copricostume abbinati al tuo bikini preferito! Da Calzedonia trovi costumi e copricostumi  in crochet coloratissimi! 

Un accessorio indispensabile: Quest’estate la vera novità è nei colori: non più solo i classici nero, in stile Matrix, o tartarugato, che riscalda l’incarnato: i designer di occhiali da sole puntano soprattutto sulle palette pastello che richiamano golosissime caramelle, dal lilla al rosa, dal giallo all’azzurro. 

Da Salmoiraghi & Viganò troverai sicuramente il modello che fa al caso tuo! 

In sostanza..  tutto ciò che è colorato, è ben accetto! 

Le tendenze fashion per la bella stagione ci consentono infatti di osare con gli abbinamenti, spingendo anche coloro che hanno uno stile basico, a scoprire nuove gamme cromatiche e dare vita a stili sempre più personalizzati. 

Non mancano poi le influenze delle epoche passate, come i pantaloni a vita medio-bassa, gli abiti crochet, gli occhiali da sole anni 2000, o i gioielli di perline.   

Lasciati ispirare dalle nuove collezioni summer 2022 dei negozi del Centro Commerciale Olbia Mare per scoprirne di più! 

Gli altri trends