Galleria

Chiuso

Ipermercato

Chiuso

Area ristorazione

Aperto fino alle 23:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

MOLLETTE REVIVAL

fashion

Quest’anno, per una capigliatura estiva all’avanguardia, è necessario un piccolo tuffo negli scintillanti anni ‘90: parliamo dello sfavillante ritorno delle mollettine, nuovamente protagoniste nelle acconciature più in voga della bella stagione,

Le teen di quegli anni ricorderanno sicuramente bene i propri capelli intrappolati e arrotolati in glitterati e ‘fermagliosi’ morsi, a immagine e somiglianza delle Spice Girls che, all’epoca, dettavano legge in fatto di hairstyle!
Le It-girls le hanno già consacrate come l’accessorio must-have perfetto per l’estate, perchè donano un tocco fashion e ricercato con il minimo dello sforzo anche in spiaggia: con le mollettine, infatti, vengono aboliti i pesanti e artificiali prodotti per capelli, in modo da garantire un effetto molto più clean.

Che siano mollette vintage, eleganti o piene di perline poco importa: chi vuole osare con i capelli deve lasciare spazio alla fantasia, in un mix and match unico, colorato e divertente! C’è chi preferisce fermagli minimal ma d’effetto, abbinati ad acconciature semplici come la coda di cavallo; le più audaci, invece, li scelgono glitter o animalier, purché si notino.

Una volta scelte le vostre mollettine preferite, disponetele facendo attenzione alla lunghezza dei capelli e alla forma del viso: molte  volte si riescono a creare dei look cool e grintosi totalmente diversi da quelli che si hanno, riuscendo addirittura a reinterpretare un taglio!
Con le mollette è tutta una questione… di testa!

Gli altri trends