Galleria

Oggi aperto fino alle 22:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

I saldi estivi più glamour!

fashion

I saldi estivi sono la scusa perfetta per acquistare l’ennesimo paio di sandali da sfoggiare in vacanza, degli shorts in denim da indossare all summer long e quell’abito sul quale avevamo messo gli occhi da tempo… ma non solo. 

Gli sconti di luglio sono il momento migliore per rinnovare anche il guardaroba invernale o modernizzare l’arredamento! 

Must-have dei saldi estivi  

Vestiti e gonne fiorati di ogni forma e colore restano un evergreen! Con un sandalo alla schiava abbinato, creerai un outfit alla moda e riutilizzabile per moltissime occasioni.  Inoltre, ricorda di mettere nel carrello un bel costume per la stagione estiva! Sono i primi ad andare a ruba, non lasciartelo scappare. 

Must-have invernali

Ma sebbene spesso ci fermiamo all’acquisto di capi estivi, le offerte migliori si trovano sull’abbigliamento invernale Puoi rinnovare il tuo guardaroba acquistando cappotti, maglioni, e scarponi delle stagioni passate ad un prezzo ridottissimo.  

Saldi estivi sugli elettrodomestici

I consumi sono alle stelle, dunque perché non cambiare i tuoi elettrodomestici? Cogli l’occasione per risparmiare sull’acquisto di lavatrici, lavastoviglie asciugatrici e tanto altro, passa a trovarci! 

Articoli sportivi  

Se sei un amante degli sport, trova le offerte migliori su bici, pesi, attrezzatura da trekking, panche e articoli per ogni sport. Ma ricorda che i saldi d’estate sono il momento perfetto per comprare tavole da snowboard, caschi, racchette e sci per il prossimo inverno! 

Regali 

Perché non portarti avanti con i regali? Puoi già pensare al regalo per il compleanno della tua migliore amica o di un tuo parente che festeggerà a breve, così da non ridurti all’ultimo.  

Queste sono solo alcune delle idee che ti  proponiamo, ma approfitta degli sconti e passa al Centro Commerciale Olbia Mare! 

Gli altri trends