FESTEGGIAMO INSIEME IL NATALE!
Dal 2 dicembre al 6 gennaio, nel tuo Centro ci sono tanti appuntamenti gratuiti per festeggiare il Natale: ti aspettiamo con magiche sorprese, dalle 17:00 alle 19:30! (altro…)
FESTEGGIAMO INSIEME IL NATALE!
Dal 2 dicembre al 6 gennaio, nel tuo Centro ci sono tanti appuntamenti gratuiti per festeggiare il Natale: ti aspettiamo con magiche sorprese, dalle 17:00 alle 19:30! (altro…)
Venerdì 24 novembre è il giorno tanto atteso del Black Friday: approfitta delle offerte dei nostri negozi per fare in anticipo i regali di Natale e risparmiare: ti aspettiamo!
Nel tuo Centro scopriremo “Un Paese Meraviglioso”!
Ti aspettiamo martedì 21 novembre al primo piano, dalle 9:00 alle 16:00, con un laboratorio didattico a cui parteciperà la scuola dell’infanzia “Piccola Accademia”: i bambini creeranno un grande cartellone colorato per conoscere la Sardegna e le costellazioni!
Domenica 26 novembre, invece, ci ritroveremo di nuovo al primo piano dalle 17:00 alle 20:00 per la presentazione del libro “La voglia di volare” di Mario Giordano e Danila Augusta Piu, con lettura di poesie ed esibizioni di danza classica.
Non mancare!
Nel tuo Centro la festa di Halloween è martedì 31 ottobre, ma il tema è… Mercoledì, la ragazzina più tenebrosa di sempre!
Ti aspettiamo dalle 17:00 alle 19:30 presso l’area eventi al 1° piano con truccabimbi, baby dance, zucconi colmi di dolci e gadget per il costume più bello. Sarà una festa da urlo, non mancare!
Dal 30 ottobre all’11 novembre il tuo Centro ospita la mostra di Ana María Serna, artista messicana di fama internazionale!
In Piazza Fontana potrai ammirare i suoi dipinti realizzati con materiali riciclati e legati ai temi della sostenibilità e della cura dell’ambiente. Secondo Ana María Serna, “gli artisti possono aiutare a portare alla luce le sfide climatiche che le comunità devono affrontare. Arte che parla direttamente di questioni come la giustizia climatica e il degrado ambientale. Negli ultimi anni stiamo assistendo a una presa di coscienza collettiva sulla crisi ecologica e sull’impatto che le attività umane hanno sull’ambiente.”
Musica, giochi e animazione sono gli ingredienti del Weekend Party del tuo Centro! Ti aspettiamo sabato 28 e domenica 29 ottobre con tanti imperdibili appuntamenti.
SABATO 28 OTTOBRE
DOMENICA 29 OTTOBRE
Ti aspettiamo!
Dal 10 al 30 ottobre, nella Piazza Centrale del tuo Centro, potrai ammirare le splendide foto che raccontano tutta la bellezza paesaggistica di Santa Teresa di Gallura. La mostra, intitolata “Terra di Gallura – Sardegna: non sognarla, vivila”, presenterà gli scatti mozzafiato eseguiti da Antonio Taras attraverso un drone.
Vieni a scoprire la Gallura… ad alti livelli!
Dal 14 al 16 ottobre, in occasione della festa patronale di Santa Teresa di Gallura, ti invitiamo a partecipare agli eventi supportati dal tuo Centro che si terranno presso Piazza Vittorio Emanuele I a Santa Teresa di Gallura.
Festeggiamo insieme, ti aspettiamo!
Pedalare fa bene a te e all’ambiente!
Preparati per un divertentissimo giro in bici per le vie della città di Olbia: domenica 15 ottobre faremo una pedalata ecologica collettiva piena di allegria alla scoperta della nostra bella città, per un futuro più verde e sostenibile.
Puoi iscriverti gratuitamente e richiedere maggiori informazioni in Galleria nei seguenti giorni e orari:
Il tuo Centro ospita la prima mostra itinerante di Inflatable Art in Sardegna intitolata “Un Mare d’Aria”: vieni a visitarla!
Dal 1° agosto al 3 settembre la Galleria si trasforma in un acquario d’aria con tante installazioni gonfiabili dalla forma di creature marine: pesci, polpi, meduse, stelle marine… Passeggiare in Galleria diventa un’esperienza unica: è come “nuotare” nelle profondità marine mentre le creature acquatiche si librano leggere in volo!
Da giovedì 6 luglio ci sono i saldi al tuo Centro: approfitta delle occasioni imperdibili per rinnovare il tuo guardaroba!
Anche nei Centri Commerciali Porte di Sassari e I Fenicotteri ti aspettano sconti… wow! Vieni a goderti una giornata di shopping e divertimento, ti aspettiamo.
Il tuo Centro ha a cuore tutti i suoi ospiti, per questo si è impegnato nella creazione di un percorso accessibile alle persone con disturbo dello spettro autistico, il primo tra tutti i Centri Commerciali sardi.
Dal 18 al 31 maggio ti invitiamo a scoprire il percorso e la mostra dei progetti di SensibilMente ODV, un’associazione impegnata in attività culturali volte all’integrazione sociale delle persone autistiche. La mostra presenterà la storia dell’associazione e le sue iniziative, tra cui:
Sabato 15 e domenica 16 aprile, ti aspettiamo con i volontari della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca sui tumori infantili.
Con l’acquisto del prodotto solidale, ovvero un tris di pomodori in barattoli d’acciaio, porti a tavola un alimento che fa bene alla salute e allo stesso tempo fai un gesto prezioso: aiuti la ricerca scientifica per lo sviluppo di trattamenti e cure per i tumori nei bambini e negli adolescenti.
Ti aspettiamo in Galleria, insieme sosteniamo la vita!
Venerdì 14 e 28 aprile al tuo Centro trovi i volontari della Lega del Filo d’Oro, una Fondazione Onlus che offre assistenza alle persone sordocieche grazie all’aiuto di educatori, psicologi, medici e terapisti. Vieni a scoprire i loro progetti e a sostenerli: anche un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di chi non vede e non sente.
Ti aspettiamo!
Da giovedì 30 marzo a sabato 1 aprile, di fronte al negozio Tutto Ottica, trovi i volontari di Medici senza frontiere, un’associazione che si prende cura di milioni di persone in tutto il mondo attraverso interventi umanitari nel cuore di conflitti armati, epidemie e catastrofi naturali. I volontari ti informeranno sulle loro attività e avrai anche la possibilità di sostenere i loro progetti con una donazione, garantendo cure mediche, vaccinazioni, cibo e acqua pulita ai bambini e alle famiglie in difficoltà.Ti aspettiamo!
Dal 24 al 26 marzo al tuo Centro, di fronte il negozio Tutto Ottica, trovi le uova di Pasqua di AIL, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. Scegliendo queste uova darai un enorme contributo a sostegno della ricerca scientifica contro leucemie, linfomi e mieloma.
Regala la sorpresa più buona, ti aspettiamo!