Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 23:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

CIABATTA… A CHI?!

fashion

In amore e nella moda, mai dire mai: anche le infradito hanno un’anima modaiola e saranno alla ribalta in quest’estate 2020.

Flat, ultraflat, con platform o con qualche centimetro di tacco, le infradito sono sempre state al centro della disputa. La diatriba secolare vede protagoniste due fazioni: chi non le indossa mai, neanche in spiaggia, perchè le considera scomode o antiestetiche; chi non riesce a farne proprio a meno, specialmente con un elegante abito da sera.
Quest’estate le infradito rinascono, uscendo dal loro bozzolo ed imponendosi come calzare prediletto, sbaragliando la concorrenza! Ecco le prove:

1.La regina indiscussa dei social, Chiara Ferragni, le indossa in più occasioni, sia nel  look da serata in Riviera che ha sfoggiato nel weekend a Portofino che con l’abito a fiori nei giorni trascorsi con gli amici sul lago di Como.
2.Nelle sfilate di Dior le modelle calcano la passerella in abiti preziosi e femminili indossando sandaliarzigogolati ed  ispirati alla Grecia antica: più vintage di così!
3.Il brand brasiliano che le ha ideate nel lontano 1962, ispirandosi allo Zori giapponese in paglia di riso, ne ha calcato la silhouette rendendole però più urban.
Se volete essere super fashion ed eternamente girlish optate per delle romantiche infradito dai colori pastello che sembrano fatte in pizzo. Il modello, interamente realizzate a mano in Italia, preservando così il ricco patrimonio dell’artigianato locale, e con materiali sostenibili: dalla gomma compostabile ai coloranti naturali ottenuti da ricicli vegetali di menta, guscio d’uovo, riso e oli vegetali.

Chi ha detto che infradito è sinonimo di sport e casual, scagli la prima ciabatta!

Gli altri trends