Galleria

Oggi aperto fino alle 22:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

5 MUST HAVE DA ACQUISTARE CON I SALDI

fashion

Che bello finalmente iniziano i saldi! È arrivato il momento con il nuovo anno di rifarsi il guardaroba. Ecco 5 MUST HAVE per lei e per lui, a cui non potete assolutamente rinunciare durante i saldi!  

Must have fashion per lei 

  1. Le sneaker: sono comode e versatili, le trovi anche con i brillantini, di diverse altezza, con stampe e ricami… Averne solo un paio non basta più! Fate posto nella vostra scarpiera per l’arrivo di un nuovo paio di sneaker.  
  1. Una maxi bag: solitamente si va in giro con le borse medie o piccole, ma una maxi bag è molto versatile e può essere usata per un incontro di lavoro ma anche per un miniviaggio.  
  1. Una blusa: di qualsiasi colore voi la vogliate e con qualsiasi altro capo di abbigliamento la indosserete, sarete sempre perfette. La blusa è un vero passe-partout.  
  1. Una gonna midi: può essere messa in ufficio e in occasioni più o meno formali, il modello appena sotto il ginocchio vi farà essere sempre chic al punto giusto! 
  1. Un cappotto classico: il cappotto classico, magari blu o color cammello ci salva da tutte quelle situazioni dove non sappiamo cosa abbinare. È sempre utile e rimane nel tempo: un vero investimento!

Must have fashion per lui

  1. Il dolce vita: la maglia a collo alto per lui è sempre di moda. Elegante e raffinata, sotto una camicia o un cappotto, è adatta in tutte le occasioni, per risultare eleganti ma anche casual allo stesso tempo.
  1. Giubotto Denim: per chi non è amante del cappotto classico, un bel giubbotto denim è perfetto, attenzione però a non abbinarlo con pantaloni di colore diverso il risultato sarebbe tremendo!
  1. Una maglia polo: eleganza senza tempo, la polo non smette mai di stupirci, a maniche lunghe è perfetta anche durante le fredde giornate invernali.
  1. Gilet: è tornato di moda, questo capo tanto odiato dai bambini quando le mamme li vestono per degli appuntamenti importanti, ora è di nuovo di moda sia monocolore sia con stampe e fantasie.  
  1. Last but not the least la camicia bianca: sempre perfetta in ogni occasione, sopra qualsiasi tipo di pantalone o abito.  

Con questi nostri consigli ora non avrete più problemi con gli acquisti durante i saldi di gennaio per iniziare l’anno con il guardaroba giusto? Ti aspettiamo nei negoziOlbia Mare!

Gli altri trends